Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al via la stagione del Floriseum gestita dalla cooperativa “Il museo”

Da venerdì

Più informazioni su

Sanremo. Venerdì al Floriseum – Museo del Fiore - di Sanremo ha preso il via la nuova gestione affidata alla cooperativa “Il Museo”.

L’allestimento floreale delle sale è stato curato da Cecilia Bordone e Marcella Boeri alle quali vanno i più sentiti ringraziamenti da parte della direzione della cooperativa.

Hanno contribuito all’allestimento la ditta “Salvati Alfonso” per la fornitura degli anemoni e la ditta Calcagno imballaggio fiori per la fornitura dei vasi per l’esposizione.

Presso il book shop del museo sono a disposizione prodotti del territorio ed opere di artisti locali.

La cooperativa “Il Museo” ricorda a tutti che a Pasquetta sono in programma una caccia al tesoro per bambini ed un’attività di introduzione alla fotografia ed alla macrofotografia floreale a cura del fotografo Paolo Campi.

Il ritrovo per gli eventi è previsto dalle ore 10,30 alle 12,00 e dalle ore 15,30 alle 16,30.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.