Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al Club Tenco il concerto degli O.A.S.I.

I ragazzi che si esibiscono hanno tutti un’età compresa tra i 10 e i 30 anni e sono tutti accomunati dalla voglia di imparare

Più informazioni su

Sanremo. Nuovo appuntamento con Venticinque note: gli happening culturali organizzati dal Club Tenco durante tutto l’anno presso la sede del Club.

E’ in programma, infatti, per domani, sabato 6 aprile, il concerto degli O.A.S.I. a cura dell’Associazione O.A.S.I. La storia dell’ O.A.S.I. (Organizzazione Arte Spettacolo Insieme) inizia nell’ottobre 2010 con lo scopo di promuovere e diffondere tra i giovani la conoscenza e la sensibilità artistica, musicale, tecnologica e culturale in generale, attraverso la realizzazione o la partecipazione a manifestazioni, concerti, film ed ogni altra forma d’arte. Ciò che contraddistingue l’associazione O.A.S.I. è il numero dei componenti. Ad oggi si contano circa 15 elementi tra voci, chitarre, fiati, basso, pianoforte e batteria. I ragazzi che si esibiscono hanno tutti un’età compresa tra i 10 e i 30 anni e sono tutti accomunati dalla voglia di imparare, crescendo artisticamente e musicalmente. L’associazione collabora con la scuola di musica “Ottorino Respighi” di Sanremo creando un’importante sinergia tra la parte teorico – didattica e l’esperienza live della musica d’insieme a contatto con il pubblico.

L’incontro è previsto per le ore 21.00 nella sede del Club Tenco, ex magazzino ferroviario, lungomare Italo Calvino. Ingresso libero. Il prossimo appuntamento con Venticinquenote è previsto per il 14 aprile con Olden in concerto, con il A60 Tour.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.