Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al Borgo un incontro con i candidati di Fratelli d’Italia Marco Damiano e Silvia Calcagno foto

Ha partecipato il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini

Sanremo. Si è tenuto oggi pomeriggio al Borgo un incontro organizzato dai candidati di Fratelli d’Italia Marco Damiano e Silvia Calcagno al quale ha partecipato il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini.

Sotto la lente la maggior considerazione dei quartieri, caduti nel dimenticatoio da parte di questa amministrazione, per i quali Tommasini ha evidenziato la costituzione di un delegato di quartiere proprio per avere un filo diretto tra istituzioni e cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.