Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al Baragallo incontro con Angela Marano candidata nella lista “100 per 100 Sanremo Tommasini Sindaco” foto

Occasione per discutere di diverse tematiche, soprattutto di quelle che affliggono il quartiere come la scarsa igiene urbana, gli asfalti e più controlli e presidi per la tutela dei bambini che vanno a scuola sia al mattino sia al pomeriggio

Sanremo. Si è svolto oggi pomeriggio al bar Dany al Baragallo, l’incontro organizzato da Angela Marano candidata nella lista “100 per 100 Sanremo Tommasini Sindaco”, alla presenza del candidato sindaco Sergio Tommasini.

E’ stata occasione per discutere di diverse tematiche, soprattutto di quelle che affliggono il quartiere come la scarsa igiene urbana, gli asfalti e più controlli e presidi per la tutela dei bambini che vanno a scuola sia al mattino sia al pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.