Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, 6km di coda sull’Aurelia arrivando da Ponente

Complice la presenza di molti turisti e francesi che si recano al mercato, la parte Ovest della Città dei Fiori è paralizzata

Più informazioni su

Sanremo. Cattive notizie per chi si reca nella Città dei Fiori arrivando da Ponente. Nonostante il cattivo tempo sono tanti i turisti che hanno deciso di rimanere in Riviera allungando il ponte di Pasqua fino al 25 Aprile, anniversario della Liberazione. Non solo “foresti” ma anche francesi dalla Costa Azzurra e residenti che per non bagnarsi sono costretti a utilizzare l’automobile al posto dello scooter.

La coda, secondo testimoni e Google Maps, si estende da Capo Nero fino al centro per una lunghezza di circa 6km, i tempi di percorrenza sono molto lunghi, si parla infatti di circa 40/50 min. Per chi si dovesse recare a Sanremo da Ponente, si consiglia l’uso di autobus (vista la carenza di parcheggi) oppure il treno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.