Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, Moro e Bastita convocati dalle big

Il portiere classe 2005 disputerà con la Fiorentina il Torneo Olmedo Cup – Memorial Davide Lo Sordo, mentre Bastita, classe 2004, svolgerà un allenamento con la Sampdoria a Sori

Sanremo.  Non si fermano neanche sul finire della stagione le soddisfazioni per i giovani calciatori della Sanremese.

Il portiere classe 2005, Domenico Moro, seguito da diversi club professionistici, è stato convocato dalla Fiorentina per disputare il Torneo Olmedo Cup – Memorial Davide Lo Sordo, in programma mercoledì 1 maggio a Cavriago (RE). Alla manifestazione, oltre ai viola, parteciperanno diversi club professionisti, tra cui Chievo Verona, Lazio e Parma.

Il giorno successivo, giovedì 2 maggio, Matteo Bastita, classe 2004, svolgerà un allenamento con la Sampdoria a Sori. Bastita era già stato visionato dalla società blucerchiata e nelle ultime settimane era stato chiamato anche da Spezia e Cagliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.