Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, Lo Bosco: «Tra i difensori Cristian Tos mi ha messo più in difficoltà»

Talentuoso attaccante della squadra di mister Lupo

Sanremo. «In tutti gli anni passati in serie D ci sono stati diversi difensori che mi hanno messo in difficoltà  – dichiara l’attaccante della Sanremese Loreto Lo Bosco.

Il giovane calciatore prima di entrare a far parte della famiglia biancazzurra ha vestito le maglie di Lavagnese, Argentina Arma, Asti, Acireale, Saint Christophe, Vallée D’Aoste, Acqui, Pro Vercelli e Torino.

«Tra tutti quelli che ho incontrato, posso dire che quello che mi ha messo più in difficoltà è stato Cristian Tos - confessa – Tra l’altro poi è diventato anche un mio amico».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.