Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese-Casale, Fava: «Dobbiamo rimboccarci le maniche e giocare al meglio i playoff»

«Abbiamo raggiunto matematicamente il secondo posto nel peggiore dei modi con una prestazione incolore»

Sanremo. Sconfitta indolore quella rimediata oggi dalla Sanremese contro il Casale. Grazie al contemporaneo pareggio del Savona, infatti, i matuziani blindano il secondo posto in classifica con una giornata d’anticipo.

«Abbiamo raggiunto matematicamente il secondo posto nel peggiore dei modi con una prestazione incolore – ha dichiarato al termine della gara il direttore generale Giuseppe Fava – a nome della squadra chiedo scusa ai tifosi perché è stata una prestazione davvero deludente. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e giocare al meglio i playoff.

Chiedo alla squadra rispetto per la proprietà, Marco Del Gratta e Dino Miani hanno creato tutto questo grazie alla loro passione e al loro impegno, ci vuole rispetto per chi dedica tempo e soldi per fare tutto questo. Pretendo una reazione della squadra a partire da domenica prossima».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.