Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, riapre per Pasqua il parco giochi dei giardini Marco Polo

Fedozzi: "L'intervento non è completato, verrà terminato a maggio"

San Bartolomeo al Mare. Il parco giochi, situato nei giardini Marco Polo, riapre le porte in occasione delle festività di Pasqua con un nuovo manto erboso, dopo l’intervento di ripristino dei tappeti antitrauma e di tutti i giochi, compresa l’altalena per disabili, che da oggi è nuovamente in funzione.

«Il parco giochi chiuderà nuovamente dopo il 1 maggio – spiega Sandro Fedozzi, Assessore all’arredo urbano e al verde pubblico – per permettere il completamento dei lavori con ulteriori interventi di sistemazione dei muretti, ripresa degli intonaci, pitture e rifacimento delle ringhiere».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.