Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, auto travolge scooter sull’Aurelia. Grave una donna fotogallery

Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente

Più informazioni su

Riva Ligure. Una donna di 62 anni è rimasta gravemente ferita a seguito di un incidente sull’Aurelia, all’incrocio per il lungomare a Riva Ligure. Stando a quanto ricostruito, la donna era in sella a una Vespa quando una Fiat Panda l’ha travolta. L’impatto è stato violento: la scooterista, secondo testimoni oculari ferma al momento dell’impatto, è stata investita dall’auto condotta da una donna che, distratta, non si è fermata al semaforo rosso.

Incidente Aurelia Riva Ligure

Soccorsa da personale sanitario del 118 e Croce Rossa, la ferita è stata poi elitrasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità. E’ in prognosi riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.