Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricoverato a Imperia il gattino gettato nel fiume a Ormea: adottato da una mamma con tre piccoli

Il fratellino, purtroppo, non ce l'ha fatta inghiottito dalle gelide acque di montagna

Più informazioni su

Imperia. Ha trovato una casa e una  «balia d’eccellenza», come la definisce Ileana Cammalleri la giovane donna amica degli animali  che ha raccontato la storia su Facebook.

Mani assassine hanno, infatti,  gettato nelle gelide acque del fiume di Ormea una coppia di gattini ma solo uno, purtroppo, è riuscito a sopravvivere.

Ora si trova, appunto,  ricoverato a Imperia.  «Una gatta randagia -racconta la Camalleri –  che ho tolto momentaneamente da una brutta situazione con i suoi 3 piccoli ha accolto subito il piccolino come uno dei suoi.  Appena saranno in grado di mangiare da soli lei verrà sterilizzata e le cercheremo adozione perché dolcissima».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.