Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Resta ancora chiuso il traforo del Tenda

I tecnici sono al lavoro sul lato francese per poter riaprire la galleria il prima possibile

Più informazioni su

Limone/Tenda. Resta ancora chiuso il tunnel del Tenda. I tecnici sono da ore al lavoro per riuscire a riaprire il traforo internazionale chiuso da ieri mattina a causa di problemi all’impianto elettrico sul lato francese.

Tutto è cominciato l’altro ieri sera durante la nevicata in alta valle Roya quando il temporale deve aver danneggiato un traliccio, portando problemi non solo al tunnel ma anche a Tenda con conseguente scomparsa della linea telefonica perdurata fino a ieri sera.

Per chi si dovesse recare in Liguria o in Francia si consiglia di percorrere la statale 28 del colle di Nava oppure l’Autostrada Torino/Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.