Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, Spano vince l’argento ai Campionati Regionali Primaverili

E' salito sul secondo gradino del podio nei 200 metri rana

Imperia. La Rari Nantes Imperia sorride ai Campionati Regionali Primaverili. Alla piscina di Lago Figoi, dove il 13 ed il 14 aprile si è svolta la rassegna, il giovane Leon Paolo Spano è salito sul secondo gradino del podio nei 200 metri Rana.

Il giovane atleta, classe 2006, ha vinto la medaglia d’argento regionale stoppando il cronometro a 2.55.04. Per Leon Paolo è arrivato il quinto posto nei 100 Rana e un buon riscontro anche nei 100 Stile Libero. Ottima prestazione anche per Rebecca Luongo (anno 2007), la rari-girls che gareggiava nei 100 Stile Libero, arrivata dopo una lunga stagione in crescita.

Il settore nuoto continua a migliorarsi grazie al quotidiano lavoro di Federica Atzori, Davide Sciocchetti e il coordinamento di Franco Brioglio. Dopo l’ottimo risultato ottenuto, ha parlato l’allenatore degli Esordienti A Sciocchetti: «Sono soddisfatto per le prestazioni dei ragazzi. I risultati sono giunti mentre ci avviamo al termine della stagione. I complimenti, però, vanno fatti a tutto il gruppo che ha lavorato bene e sempre unito, fin dal primo giorno».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.