Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, i risultati delle squadre giovanili

Settimana agrodolce per i giovani atleti

Imperia. Settimana agrodolce per il settore giovanile della Rari Nantes Imperia.

Le giovani Rari-Girls non riescono a superare gli impegni ardui che le attendevano. Le Under 17 cedono al Rapallo (4-11) nel match casalingo; ed anche le Under 19, alla Cascione, devono arrendersi al Bogliasco (6-12).

Sorridono invece i maschi Under 15 che battono l’Albenga a domicilio, 6-11. E anche gli Under 20 trovano l’affermazione sul Sori (15-11) grazie alla prestazione super di Jarno Spano, autore di sei reti. Devono fermarsi gli Under17 che perdono a Sturla, 12-6.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.