Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta rifiuti a Sanremo, Lombardi (FdI): “Mai più sacchetti a terra”

L'intervento del consigliere comunale a sostegno del candidato sindaco Sergio Tommasini ai microfoni di R24

Sanremo. “Mai più sacchetti a terrà” è il messaggio lanciato da Luca Lombardi (FdI) consigliere comunale presso Palazzo Bellevue durante il suo intervento ai microfoni di R24. Il riferimento, ovvio, è all’attuale sistema di raccolta differenziata dei rifiuti voluto dall’amministrazione Biancheri e messo sotto accusa dall’opposizione in Consiglio comunale, da Fratelli d’Italia e da tutto lo schieramento di centrodestra che sostiene il candidato sindaco Sergio Tommasini.

luca lombardi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.