Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Quando arte e ricamo si incontrano”, mostra a Dolceacqua

Organizzata dall'associazione Sanremo Ricama, si terrà dal 26 aprile al 5 maggio a Palazzo Luigina Garoscia

Più informazioni su

Dolceacqua. Dal 26 aprile al 5 maggio Palazzo Luigina Garoscia ospita la mostra “Quando arte e ricamo si incontrano. Omaggio a Monet”.

Promossa dall’associazione artistica culturale Sanremo Ricama, l’esposizione sarà inaugurata il 26 aprile alle ore 17 e sarà aperta al pubblico dalle 15 alle 19.

Oltre a scoprire la preziosità e unicità dei lavori fatti a mano dal gruppo presieduto da Giovanna Cantoni, nel corso dell’evento i visitatori potranno acquistare particolari manufatti il cui ricavato sarà devoluto tra la “Band degli orsi” dell’ospedale Gaslini e l’European Neuroblastoma Association di Genova.

Dal 1° al 9 giugno la mostra sarà riproposta nella Chiesa Angliacana di Bordighera (inaugurazione il 1° giugno alle 17 – orari di apertura: dalle 15 alle 19).

Sanremo Ricama coglie l’occasione per ringraziare il Comune di Dolceacqua, la Città di Bordighera, il Centro culturale e ricreativo di Dolceacqua, la Maison Daphné Sanremo, l’Association “De fil en aiguille” di Montecarlo, Daniele Gandini per i disegni e tutti coloro che hanno collaborato a realizzare i due importanti appuntamenti.

Si ricorda che entrambe le mostre sono a ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.