Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Precipita dal balcone e muore. Tragedia a Taggia foto

Inutili i soccorsi. Quando il personale sanitario del 118 e un equipaggio della Croce Verde sono accorsi sul posto, per l'uomo non c'era più nulla da fare

Più informazioni su

Taggia. Un uomo di 73 anni ha perso la vita intorno alle 16 dopo essere precipitato dal balcone di una palazzina di via San Francesco. L’ipotesi più accreditata, al momento, è quella di un gesto volontario dell’anziano, che si sarebbe lanciato dal terrazzo con l’intenzione di togliersi la vita.

Inutili i soccorsi. Quando il personale sanitario del 118 e un equipaggio della Croce Verde sono accorsi sul posto, per l’uomo non c’era più nulla da fare. E’ morto sul colpo.

Presenti anche carabinieri e agenti della polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.