Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Fratelli d’Italia inaugura il point

Al civico 117 di via Zeffiro Massa si sono dati appuntamento i candidati e i simpatizzanti del partito di Giorgia Meloni

Sanremo. E’ stato inaugurato questa sera alle 19 il point elettorale di Fratelli d’Italia in via Zeffiro Massa, al civico 117.

riviera24-inaugurazione point fratelli d'italia berrino lista

“Sarà il punto di riferimento per sostenitori, simpatizzanti e per i candidati della nostra lista – spiega il coordinatore cittadino Michele Gandolfo -, che hanno deciso di dare il loro contributo per Sanremo tutti uniti per un nuovo inizio e per affrontare insieme le sfide del futuro”.

Insieme al segretario erano presenti il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Sergio Tommasini e l’assessore regionale Gianni Berrino candidato alle europee. Quest’ultimo ha annunciato “l’addio” al consiglio comunale che lo ha visto quale rappresentante eletto per ben 24 anni consecutivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.