Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pieve di Teco, aveva circa 6 grammi di hashish: carabinieri segnalano straniero

E' stato controllato sulla SS 28, in corrispondenza di una fermata della linea extraurbana

Più informazioni su

Pieve di Teco. Sulla SS 28, in corrispondenza di una fermata della linea extraurbana, i militari della stazione di Pieve di Teco – che, come in tutta la provincia, stanno svolgendo un’attività di sorveglianza dedicata alla sicurezza sul trasporto pubblico – hanno proceduto al controllo di un cittadino del Bangladesh, ospite in una struttura di accoglienza provinciale, trovandolo in possesso di circa 6 grammi hashish, che sono stati sequestrati.

L’uomo è stato segnalato all’autorità giudiziaria ed amministrativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.