Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimo esordio nel campionato di serie C per il Sanremo Baseball foto

La squadra di Paternò ha battuto in casa la compagine del JFK Mondovì

Più informazioni su

Sanremo. Ottimo esordio nella prima partita di campionato di serie C per il Sanremo Baseball. La squadra di Paternò ha battuto in casa la compagine del JFK Mondovì imponendosi per “manifesta” al 7 al settimo inning con il punteggio di 23 a 7.

La squadra è apparsa ben preparata ma soprattutto ben concentrata; sul monte è partito il giovane Di Fabrizio che ha fornito una prova di alto livello per tutto il tempo concessogli dai regolamenti, tenendo a zero gli avversari nel primo inning, ben supportato dal ricevitore Arieta che in alcuni momenti si è dimostrato molto pericoloso per gli avversari; la batteria ha lavorato con tranquillità, ben certa degli interventi difensivi di tutta la squadra.

In fase di attacco la nostra compagine si è dimostrata ben compatta e desiderosa di attaccare realizzando una buona serie di valide (ben 12), aprendo – di fatto – le sfide tra i giocatori stessi sui confronti diretti. La prossima partita si giocherà a Cairo Montenotte il 28 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.