Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi risultati per la società Intemelia di Bordighera alla seconda prova interregionale del campionato SportEuropa foto

Tutte le ginnaste si sono qualificate alla fase nazionale che si terrà a Rimini dal 24 al 26 maggio

Più informazioni su

Bordighera. Ancora ottimi risultati per la società Intemelia di Bordighera che domenica scorsa ha partecipato alla seconda prova interregionale del campionato SportEuropa programma Silver Top di ginnastica artistica femminile svoltasi ad Alessandria.

Nella categoria Allieve 2 Gavina Virginia conquista il primo posto mentre nella categoria junior 1 Moscio Caterina sale sul secondo gradino del podio.

Nella categoria senior vince Lazzaretti Tea seguita dalla compagna di squadra Di Battista Giulia e nella categoria open Serena Sasso sale sul terzo gradino del podio.

I complimenti delle allenatrici vanno anche a Rao Giulia, Giraudi Erika, Francesconi Giulia, Scerra Aurora, Pellegrino Elena e Savona Laura che hanno portato a termine la loro gara ottenendo buoni risultati. Tutte le ginnaste si sono qualificate alla fase nazionale che si terrà a Rimini dal 24 al 26 maggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.