Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti ricorda il giornalista Valerio Venturi con la rassegna culturale “Cantico della bellezza” foto

Il secondo incontro è previsto per sabato 6 sul tema degli "Strumenti musicali bizzarri"

Ospedaletti. Si è tenuto con successo ad Ospedaletti, nell’accogliente “salotto” della civica Biblioteca, il primo incontro del “Cantico della bellezza”, seconda edizione di una rassegna culturale dedicata al ricordo del giornalista professionista Valerio Venturi (1979-2018).

Nelle immagini di Davide Dalmasso risaltano vari momenti del pomeriggio che ha visto la partecipazione di studiosi e musicisti, coordinati di Freddy Colt, oltre al saluto dell’amministrazione comunale recato dall’assessore Umberto Germinale. Calorosi applausi per tutti i partecipanti.

Il secondo incontro è previsto per sabato 6, sempre alle 17, sul tema degli “Strumenti musicali bizzarri” con la partecipazione di numerosi relatori ed interpreti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.