Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti festeggia il 25 aprile foto

Ad aprire la manifestazione è stato il corteo partito dal Municipio

Ospedaletti. “Finché c’è democrazia ci sarà la pace”. Si è conclusa con questa frase dell’ex sindaco Eraldo Crespi, oggi in veste di oratore, la festa per il 25 aprile che si è tenuta in piazza A Nassirya.

25 aprile ospedaletti

Ad aprire la manifestazione è stato il corteo partito dal Municipio. Dopo la posa della corona di fuori al monumento dei caduti, gli alunni delle scuole hanno contribuito al ricordo del giorno della liberazione con la lettura di lettere e poesie sulla pace.

L’orazione finale, rivolta ai più giovani, ha ricordato gli avvemimenti che hanno portato al ritorno della democrazia in Italia dopo la caduta del fascismo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.