Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, Cimiotti presenta la lista: appuntamento alla “Piccola”

Un lista composta da 6 uomini e 6 donne

Ospedaletti. Importante appuntamento per la lista “Rilancio e Sviluppo” a sostegno della candidatura a sindaco di Daniele Cimiotti. Martedì 16 aprile, alle 18, presso la “Piccola” (ex scalo merci), si presenterà ufficialmente alla cittadinanza.

Sarà l’occasione per conoscere personalmente i 12 candidati al consiglio comunale. Un lista composta da 6 uomini e 6 donne, che vivono e sono ben integrati nella città di Ospedaletti.

La lista si compone di persone serie e competenti, impegnate in vari ambiti ma soprattutto desiderosi di operare per il rilancio di Ospedaletti.

L’incontro si concluderà con un brindisi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.