Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olivetta San Michele, fuoristrada sbanda e centra un negozio. Tre feriti fotogallery

Il conducente del mezzo ha perso il controllo

Olivetta San Michele. Spaventoso incidente sulla strada statale 20 dove un fuoristrada targato Cuneo è uscito di strada e ha centrato un negozio, investendo due persone, padre e figlio di 15 anni che erano a piedi. Il conducente del mezzo, una donna, avrebbe perso il controllo forse a causa di un colpo di sonno. Non è grave. Mentre a preoccupare maggiormente sono le condizioni degli altri due feriti.

Sul posto sono presenti i mezzi di soccorso della centrale operativa del 118 con due equipaggi della Croce Verde Intemelia e uno della Croce Azzurra di Vallecrosia e i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia.

E’ stato allertato anche l’elisoccorso Drago che dovrebbe decollare da Genova e atterrare ad Airole.

A ricostruire l’incidente saranno i carabinieri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.