Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Neonato morto dopo circoncisione. ‘Santone’ nigeriano in carcere a Sanremo

Interrogato dalla squadra mobile di Imperia

Più informazioni su

Imperia. E’ stato tradotto in carcere a Sanremo, dopo essere stato interrogato dalla Squadra Mobile di Imperia, il ‘santone’ nigeriano accusato di aver compiuto la circoncisione che ha ucciso la scorsa notte un neonato in una abitazione di Quezzi, a Genova.

L’uomo era stato bloccato stamani poco dopo le 8,30 dagli agenti della Polfer di Ventimiglia, che lo hanno fermato mentre si trovava su un treno diretto in Francia, dove con ogni probabilità stava fuggendo.

La madre e la nonna del bambino, anch’esse nigeriane, erano invece già state arrestate  dalla Squadra Mobile di Genova con l’accusa di omicidio preterintenzionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.