Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mister Lupo: «Se tornassi indietro nel tempo sceglierei di allenare la Sanremese»

«E' una squadra in cui mi sono trovato bene»

Sanremo. «Se quest’anno avessi avuto la possibilità di poter scegliere una squadra da allenare, avrei scelto l’Inter – dichiara Alessandro Lupo, mister della prima squadra della Sanremese – In serie D, invece, non mi vedo in altre squadre oltre alla Sanremese».

Lupo dopo aver allenato la formazione degli Allievi Regionali leva 2002 vincendo il campionato regionale e aver vestito da calciatore le maglie di Sampdoria, Empoli, Nola, Livorno e Arezzo oltre a quella della Sanremese, è approdato in serie D per dirigere la prima squadra biancazzurra.

«Se tornassi indietro nel tempo, sceglierei comunque la Sanremese perché è una squadra in cui mi sono trovato bene – continua – Mi piace essere il mister di questa squadra, dove inoltre sono cresciuto e migliorato».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.