Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Masters 1000 di Montecarlo, Fognini approda agli ottavi senza giocare

Dopo aver battuto Andrej Rublev passa il secondo turno grazie al forfait di Gilles Simon

Taggia. E’ iniziata l’avventura di Fabio Fognini al torneo di Montecarlo.

Lunedì 15 aprile, nel primo turno del Masters 1000 di Montecarlo, il tennista armese ha giocato contro Andrej Rublev sul campo Ranieri III, vincendo per 4-6 7-5 6-4.

Secondo turno del Rolex Monte-Carlo Masters super facile per il 31enne di Arma di Taggia, numero 18 del ranking mondiale e 13esimo favorito del seeding, visto che è approdato agli ottavi di finale senza nemmeno giocare grazie al forfait di ieri del suo avversario, il francese Gilles Simon, fermato da un problema alla schiena.

Oggi il tennista armese scenderà in campo, alle 15.15, contro il tedesco Alexander Zverev, numero 3 delle classifiche Atp.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.