Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manuel Pavesi vince il premio “Agenzia Grandi Vini Man of the Match” di Sanremese-Casale

Il numero 10 nerostellato è stato votato come migliore in campo

Sanremo. La rete del vantaggio segnata oggi al 54’ è valsa a Manuel Pavesi il premio “Agenzia Grandi Vini Man of the Match” di Sanremese – Casale.

Il numero 10 nerostellato è stato votato come migliore in campo dai giornalisti presenti in tribuna stampa. «Siamo contenti per la vittoria, la cercavamo ed è stata una grande partita da parte della squadra – ha dichiarato Pavesi al termine della partita – sono molto contento per il gol e per la squadra, la Sanremese è una formazione molto forte e compatta con giocatori tecnici, quindi siamo contenti di aver vinto».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.