Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lungo ponte, carabinieri intensificano controlli a Sanremo: denunciato straniero con marchi contraffatti

La vendita al dettaglio avrebbe fruttato circa 1.500 euro

Più informazioni su

Sanremo. Il lungo ponte, piacevole coda delle festività pasquali, non è ancora finito e i carabinieri del comando provinciale proseguono i servizi di controllo del territorio e l’attività di polizia giudiziaria.

Proprio questi servizi, intensificati per l’occasione, hanno già dato i risultati che sono stati ampiamente richiamati dai media. Oltre all’intervento per la nota, grave aggressione registrata a Sanremo, i carabinieri non hanno distolto l’attenzione da altri reati, che hanno consentito di segnalare all’autorità giudiziaria diverse persone.

È successo a Sanremo, dove i militari hanno denunciato un 41enne senegalese, regolare in Italia, sorpreso in via Cappuccini con 28 giubbotti con marchi contraffatti (la cui vendita al dettaglio avrebbe fruttato circa 1.500 euro), che sono stati sequestrati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.