Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’istituto comprensivo Sanremo Centro levante e il liceo Viesseux aderiscono alla settimana nazionale della musica

Promossa dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Più informazioni su

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca sulla base delle indicazioni e delle proposte pervenute dal Comitato nazionale per l’apprendimento pratico della musica per tutti gli studenti, presieduto dal professor Luigi Berlinguer promuove anche quest’anno scolastico la settimana nazionale della musica a scuola che viene fissata dal 13 al 19 maggio.

Per questa ragione, nell’ambito del Piano Triennale delle arti e del Progetto Liguria Musica le Scuole Liguri hanno organizzato numerosi eventi nella settimana della musica a scuola.

Le scuole della provincia di Imperia che aderiscono all’iniziativa sono: l’istituto comprensivo Sanremo Centro levante e il liceo Viesseux. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.