Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’imperiese Davide Massa arbitra Spal-Genoa

Sarà coadiuvato dall'imperiese Stefano Alassio

Imperia. L’arbitro imperiese Davide Massa oggi pomeriggio, alle 15, arbitrerà Spal-Genoa, che andrà in scena allo stadio Mazza di Ferrara.

Sarà coadiuvato da Dario Cecconi (sezione Aia di Empoli) e dall’imperiese Stefano Alassio alle linee laterali. Il quarto uomo sarà Rosario Abisso (Palermo) che si posizionerà tra le due panchine, mentre Massimiliano Irrati (Pistoia) andrà in cabina di regia Var dove troverà la collaborazione di Alfonso Marrazzo (Roma 1).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.