Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Libera Imperia organizza l’aperitivo di tesseramento per il 2019

Ospite speciale sarà Gero, vincitore dell'ultima edizione del concorso che canterà la sua "Svuoto il bicchiere"

Più informazioni su

Imperia. I presìdi Rita Atria e Montalbano di Libera Imperia sono lieti di annunciarvi che venerdì 5 aprile, dalle ore 18,30, al Puerto, Spazio Aggregativo per i Giovani, via Matteotti 31 a Porto Maurizio, si terrà l’aperitivo di tesseramento di Libera dell’anno 2019.

Sarà una serata all’insegna della musica, della parola, del ricordo. Ci saranno il noto cantautore, vocalist, tastierista, SirJo Cocchi con la sua musica, e, in rappresentanza di Musica contro le mafie, Gennaro de Rosa, che presenterà il libro “CHANGE YOUR STEP.100 artisti. Le parole del cambiamento”.

tesseramento 2019_A3 web (1)

 

Infine, come ospite speciale, Gero, vincitore dell’ultima edizione del concorso, che ci canterà la sua “Svuoto il bicchiere”, e altro ancora. Il Progetto Musica contro le mafie, che si sta svolgendo in questi giorni nelle scuole del Ponente Imperiese, ha ottenuto il sostegno del CESPIM. Presentatori: Irene, Joele, Claudia!

Il tesseramento è un primo piccolo grande passo perché i nostri sogni di giustizia sociale, ricerca di verità, tutela dei diritti, si realizzino, a partire dal nostro territorio. Si ringraziano per la collaborazione Imperia Musicale, Puerto, Mvsm e Pace, Lavoro, Legalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.