Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia pronte per la final four, Busacca: «Sarà il campo a decidere»

«Abbiamo fatto un percorso che ha superato ogni aspettativa»

Vallecrosia. Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, allenate da mister Ivan Busacca, nel fine settimana scendono in campo per la final four del campionato regionale di serie C di calcio a 5 femminile, che si disputerà a Genova.

«Abbiamo fatto un percorso che ha superato ogni aspettativa. Volevamo perseguire le nostre ambizioni e siamo felici di esserci riusciti – dichiara il mister Ivan Busacca parlando della sua squadra – Le ragazze le ritengo pronte, peccato che arriviamo a questa storica final four contate per impegni di lavoro e alcune di salute».

Le biancorosse affronteranno in semifinale domani pomeriggio, alle 14, le genovesi del Città Giardino Marassi alla palestra Tea Benedetti a Genova Borzoli: «Sono felice di vedere in queste finali due squadre della nostra provincia che hanno fatto molto bene – dice il mister riguardo alle squadre avversarie – Credo che l’Imperia sia la squadra favorita, è stata la più continua, ma ho visto in forma la Città Giardino Marassi che gioca molto bene e sarà una bella prova per noi affrontarle nuovamente. Sarà comunque il campo a decidere».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.