Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Virtus Sanremo si aggiudica il torneo di Pasqua organizzato dal Ventimiglia Calcio

Era riservato alla categoria pulcini 2010

Ventimiglia. La Virtus Sanremo si è aggiudicata il torneo di Pasqua organizzato dal Ventimiglia Calcio e riservato alla categoria pulcini 2010.

riviera24 - Ventimiglia Calcio 2010

La classifica finale del torneo ha visto al primo posto la Virtus, al secondo l’Imperia, al terzo il Ventimiglia. Seguono Don Bosco “A”, Taggia, Don Bosco “B”, Camporosso, Ospedaletti e Bordighera.

I premi individuali sono andati a Micael Nastasi, dell’Imperia, come miglior portiere. Aron Kraja, della Virtus Sanremo, è stato premiato come miglior giocatore del torneo. Tommaso Musumarra, del Ventimiglia, si è aggiudicato il titolo di capocannoniere. Infine è stata assegnata anche la coppa Fair Play al Taggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.