Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La squadra 2011 dell’U.S. Dolceacqua al torneo “Città di Finale d’Elite”

La squadra ha ricevuto il rinomato invito a partecipare assieme a Sampdoria, Torino, Vado, Bra, Ceriale, Pietra Ligure e Alassio

Più informazioni su

Dolceacqua. Ci sarà anche la squadra dei Primi Calci 2011 dell’U.S. Dolceacqua, seguita da Mister Parodi, alla ventitreesima edizione del torneo “Citta di Finale d’Elite”, rinomata manifestazione di calcio giovanile organizzata dalla società A.S.D. F.B.C. Finale (affiliata al Genoa Future Football), che si svolgerà domenica 14 aprile presso il campo sportivo “Borel” di Finale Ligure.

La squadra dell’U.S. Dolceacqua (società affiliata al Genoa Future Football) ha ricevuto il rinomato invito a partecipare assieme a Sampdoria, Torino, Vado, Bra, Ceriale, Pietra Ligure e Alassio. Inizia così il primo di una serie di impegni sportivi che vedranno impegnate tutte le squadre della scuola calcio dell’U.S.Dolceacqua A.S.D.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.