Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La sanremese Giorgia Kintli protagonista del programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi foto

La ventitreenne ha deciso di scendere la scalinata del più famoso dating show d'Italia per corteggiare il tronista Andrea Zelletta

Sanremo. C’è anche una sanremese alla corte di “Uomini e donne“, programma firmato da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.

Si tratta di Giorgia Kintli, 23 anni, che ha deciso di scendere la scalinata del più famoso dating show d’Italia per corteggiare il tronista Andrea Zelletta, modello venticinquenne.

Giorgia, che nella vita fa la modella, si è diplomata presso il liceo G. D. Cassini della Città dei Fiori, sezione scientifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.