Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Lega Ventimiglia organizza un incontro su sviluppo economico e futuro della città

È aperto a tutti. Presente anche il candidato sindaco Gaetano Scullino

Ventimiglia. Lunedì 15 aprile presso la biblioteca Aprosiana di Ventimiglia si terrà alle 21 un interessante incontro organizzato dalla Lega Ventimiglia per parlare del futuro della città con l’assessore regionale allo sviluppo economico Andrea Benveduti che il mese scorso ha convocato la prima riunione del “Tavolo di armonizzazione” in Regione Liguria dove si è parlato in particolare della Zona Franca Urbana di Ventimiglia relativamente allo stanziamento di 5 milioni di euro a favore degli investimenti delle micro, piccole e medie imprese.

incontro regione lega 11042019

All’incontro di lunedì, dove interverranno anche il Presidente del Consiglio regionale e Commissario
provinciale Lega Alessandro Piana e l’on. Flavio Di Muro, si approfondiranno tematiche specifiche di
particolare interesse per la città di confine. Nel dettaglio verrà esaminato il tessuto commerciale per
valutare in che modo poterlo risollevare e gli sviluppi economici e infrastrutturali che possano
incrementare il flusso turistico.

“Un’utile occasione per mettere i problemi della città ad un tavolo condiviso con l’amministrazione
regionale e il Governo nazionale e studiare così insieme soluzioni alle questioni in esame” ha commentato la Lega Ventimiglia. L’incontro, al quale sarà presente anche il candidato Sindaco Gaetano Scullino, è aperto al pubblico, a tutti i cittadini e alle associazioni di categoria che sono calorosamente invitate a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.