Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La L.N.I. di Sanremo aderisce al Vela Day

Un piccolo circolo che però fa tanta attività a favore dei disabili, collaborando con un’associazione locale che si dedica ai ragazzi meno fortunati

Più informazioni su

Sanremo. Continuano le adesioni dei circoli al Vela Day che quest’anno avrà una doppio appuntamento, il 1 giugno anticiperà e affiancherà la classica data del 2 giugno. Anche in questa edizione sono molti gli affiliati della I Zona che si sono già iscritti, siamo a quota 25, abbiamo superato i numeri dello scorso anno e visto che ci sarà tempo fino al 30 aprile speriamo che altri se ne aggiungano.

L’ultima ad aderire, è stata la L.N.I. di Sanremo, un piccolo circolo che però fa tanta attività a favore dei disabili, collaborando con un’associazione locale che si dedica ai ragazzi meno fortunati. Il Vela Day vuol essere una vetrina per i circoli che aprono le loro porte nel weekend che segna l’inizio della stagione delle vacanze e naturalmente della scuola di vela.

«E chi meglio dei nostri circoli e dei nostri istruttori può illustrare a giovani e meno giovani tutte le opportunità che si aprono a chi inizia un corso di vela? Quanta passione, allegria, amicizia trovano con noi le nuove leve, e quanta serietà, competenza e correttezza scoprono con i nostri istruttori. Queste sono da sempre le doti che contraddistinguono la nostra attività e dobbiamo farle valere, e il Vela Day è una delle occasioni che la FIV ci offre e che abbiamo a portata di mano».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.