Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impianto antincendio inadeguato, slitta la riapertura del Mercato Annonario di Sanremo

E' ora prevista per circa metà maggio

Più informazioni su

Sanremo. Brutte notizie per i concessionari di banchi e attività all’interno del Mercato Annonario, in fase di ristrutturazione. La riapertura della struttura di piazza Eroi Sanremesi era infatti attesa per il periodo che va tra Pasqua e il 25 Aprile, ma così sembra non sarà.

A far slittare i tempi ci sarebbe infatti un impianto incendio non adeguato, non ritenuto a norma dai vigili del fuoco. I pompieri, durante un sopralluogo effettuato lunedì scorso, avrebbero infatti ravvisato una mancanza di pressione nelle tubature dell’acqua che servono l’impianto.

Per renderlo idoneo dovrà essere collegato a delle condotte idriche esterne al mercato. E par far questo ci vorrà tempo. La data della riapertura è ora prevista per circa metà maggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.