Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, visita guidata al borgo storico alla scoperta del patrimonio pittorico di Porto Maurizio

A cura di Enzo Ferrari, appuntamento alle 16 davanti alla Basilica di San Maurizio

Imperia. Visita guidata al borgo storico del Parasio a cura dello scrittore e storico imperiese Enzo Ferrari: l’appuntamento è oggi pomeriggio alle ore 16 davanti alla Basilica di San Maurizio.

Il programma prevede un giro artistico alla scoperta del patrimonio pittorico di Porto Maurizio. Dall’alto del Parasio si potranno ammirare potremo ammirare anche i colorati aquiloni.

Il pomeriggio  si concluderà (per chi lo desidera) con un aperitivo.

E’ gradita la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 331-6992009 (Enzo).

Il “Giraparasio” è un’iniziativa gratuita del Circolo della città alta presieduto da Giacomo Raineri, promossa per valorizzare e far conoscere le bellezze architettoniche e paesaggistiche del borgo antico.

 

(foto da Facebook gentilmente concessa da Francesco Lotito) 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.