Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, via don Minzoni rumori e odori nauseabondi. I residenti: «Andiamo in procura» foto

La risposta del Comune: «Mettetevi i tappi»

Imperia. Si surriscalda nel capoluogo la “guerra dei mastelli“, i contenitori per la raccolta “porta a porta“: a lanciare un grido di allarme questa volta sono i residenti di un condominio  di via don Minzoni, sulle alture di Oneglia.

«Non solo -dicono – in area privata condominiale sono stati posizionati mastelli di utenti che non c’entrano niente, ma gli addetti della Teknoservice ogni mattina alle 6 vengono a prelevare sotto le nostre finestre svegliando tutto il condominio. Non ne possiamo più».

«Abbiamo fatto una segnalazione in Comune- aggiunge una condomina – ma come risposta ci hanno detto di comprarci i tappi. Se non finisce questa storia saremo costretti a fare un esposto in alla procura della Repubblica».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.