Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, sopralluogo del sindaco Claudio Scajola sul percorso della ciclabile foto

Visitati anche il Planetario e l'ex Salso

Imperia. Mattinata i di sopralluoghi per il sindaco Claudio Scajola in giro per Imperia, a bordo della navetta elettrica che collegherà la città da Levante a Ponente con la nuova ciclabile.

Prima tappa all’interno del futuro Planetario astronomico, che sono certo costituirà un’attrattiva turistica oltre i nostri confini.

Insieme ad alcuni assessori e ai tecnici del settore, abbiamo poi visionato il Museo Navale, che sarà completato entro l’anno grazie ai fondi che abbiamo ottenuto. Sarà importante procedere a breve anche al recupero dell’area ex Salso.

Ultima tappa sul vecchio tracciato della ferrovia

«I mesi che abbiamo davanti – dice Scajola – proietteranno Imperia nel futuro. Grazie a un’attenta predisposizione di validi progetti, abbiamo ottenuto cospicui finanziamenti che ci permetteranno di investire circa 70 milioni di euro in opere pubbliche nei prossimi tre anni».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.