Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Simone Grinza della Riviera Triathlon 1992 vince la gara di Fossano foto

Era la sua prima Triathlon Sprint

Imperia. Un Simone Grinza in grande spolvero vince la sua prima gara di triathlon e lo fa al Triathlon Sprint di Fossano tenutosi lo scorso lunedì 22 aprile.

L’atleta in forza alla Riviera Triathlon 1992 corona, così, uno degli obiettivi della sua carriera sportiva nella triplice iniziata, per gioco, nel 2015. Sul terzo gradino del podio, insieme al “Grinch”, il compagno di squadra Dominique Bolaboto.

Pasquetta che si conclude con i podi di categoria per Matteo Calzia (3° S1 – 14° assoluto) e Barbara Bonfante (2a M2 – 15a assoluta). Infine, debutto con i colori giallo-neri per Morena Fellegara, 28a assoluta tra le donne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.