Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, risponde a una finta richiesta di informazioni e le rubano la borsetta

È accaduto nel parcheggio del supermercato Pam intorno alle 12.30

Più informazioni su

Imperia. Mentre la donna chiedeva una informazione, il complice, di nascosto, si è infilato in auto ed ha sottratto la borsa ad una ignara automobilista che si era fermata per rispondere alla richiesta.

Il fatto denunciato sui social è avvenuto intorno alle 12. 30 nel parcheggio del supermercato Pam, in pieno centro ad Oneglia.

Secondo la testimonianza i due che erano a bordo di una auto scura di grossa cilindrata, si sono fermati e sono scesi per chiedere una informazione stradale.

La tecnica è quella utilizzata soprattutto a Nizza in Costa Azzurra, dove i ladri derubavano con cadenza scientifica gli automobilisti. Altre  trappole utilizzate sono il foro della gomma o il colpo sul paraurti.  

Sul caso sta assumendo informazioni la polizia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.