Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, rimossa (finalmente) la vecchia mappa tra via Cascione e via San Maurizio

In arrivo una versione tutta nuova con luci a led

Imperia. Rimossa la vecchia mappa cittadina in plastica e metallo che si trovava all’angolo tra via Cascione e via San Maurizio e che mostrava ormai i segni del tempo.

Da anni il Civ portorino e i commercianti reclamavano la sostituzione del vetusto manufatto con una cartina più moderna e meglio inserita nel contesto urbanistico e architettonico.

Ora (finalmente) il Comune (assessorati al Decoro urbano e Turismo e Commercio diretti rispettivamente da Laura Gandolfo e Gianmarco Oneglio)  ha provveduto a rimuoverla nell’attesa di posizionare una nuova cartina che sarà retroilluminata con luci a led.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.