Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, partenza solo a metà per il “nuovo” mercato di Porto Maurizio. L’opinione degli operatori fotogallery

A causa del maltempo del mattino solo prove generali per il trasloco da piazza Duomo a via Cascione e dintorni

Imperia. Partenza “a metà” causa maltempo per il tanto atteso trasloco delle bancarelle del mercato del giovedì di Porto Maurizio da piazza del Duomo in via Cascione, piazza Ricci e via Martiri, in tutto una cinquantina di banchi.

Riviera24-trasloco mercato Porto Maurizio

«Il tempo non ci ha sicuramente aiutati -dice Claudio Campanini, vicepresidente provinciale FivaL’idea del mercato organizzato in questa maniera è positiva, in quanto risulta sicuramente più compatto e più centrale rispetto al precedente posizionamento. C’era la necessità di trasferire il più velocemente possibile i colleghi da piazza del Duomo in quanto ogni giovedì perdevano il mercato. Ringraziamo l’amministrazione insieme alla quale studieremo, se sarà il caso, delle migliorie. In linea di massima siamo contenti».

Sul posto, nonostante pochi ambulanti abbiamo deciso di aprire, quasi tutti concentrati in via Cascione e piazza Ricci,  fin dalle prime ore della mattinata sono presenti i funzionari comunali per verificare eventuali problematiche.

Claudio, ambulante che ha deciso di aprire ugualmente

Agenti della Polizia municipale posizionati all’altezza dell’uscita di galleria Gastaldi hanno regolato il traffico proveniente dall’Aurelia in direzione entroterra portorino, in particolare vero il Palasalute  

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.