Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, ultimo saluto a Roberto Fiorucci morto a soli 43 anni. Il ricordo dei colleghi

Da anni era impiegato presso il supermercato Conad di Arma di Taggia, come capo settore del reparto salumi e latticini

Più informazioni su

Imperia. E’ morto Roberto Fiorucci, aveva solo 43 anni. Nato nel capoluogo di provincia, da anni era impiegato presso il supermercato Conad di Arma di Taggia, come capo settore del reparto salumi e latticini.

Si era diplomato al Liceo Aprosio di Ventimiglia, così lo ricordano i colleghi di lavoro: “Oggi è una giornata di dolore per tutti noi. Desideriamo portare il nostro messaggio di vicinanza e affetto ai familiari del nostro collega Roberto Fiorucci, che ci ha appena lasciati. Tutti i ragazzi dello staff sentiranno la sua mancanza”.

I funerali si sono svolti stamane nella la chiesa parrocchiale di San Giuseppe a Borgo Fondura. Roberto lascia la moglie Paola e tanti amici che lo stmavano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.