Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Maurina Strescino si aggiudica il punteggio più rotondo

Gara che viene decisa dopo il primo set che le “maurine”, complice anche una eccessiva tensione, vincono solamente ai vantaggi

Imperia. Si aggiudicano con il punteggio più rotondo (3/0) il derby con le andoresi, le bianco-azzurre.

Gara che viene decisa dopo il primo set che le “maurine”, complice anche una eccessiva tensione, vincono solamente ai vantaggi (25/27). Le restanti due frazioni di gioco non creano particolari patemi d’animo a Giordano e compagne che incamerano i tre punti con un doppio (25/20).

Sabato 6 aprile alle 18 per la 22^ giornata la Maurina Strescino riceverà al palasport di Zona San Lazzaro le genovesi del CFFS Cogoleto Volley, formazione che occupa il 10’ posto della classifica provvisoria e reduce dalla sconfitta casalinga (1/3) con l’Albenga.

Campionato Regionale Serie C
21^ Giornata (8^ di Ritorno) 30/03/19
Gabbiano Volley Andora – Maurina Strescino IM 0 – 3 (25/27-20/25-20/25)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.