Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, mattinata di sopralluoghi per il sindaco Claudio Scajola

Il primo cittadino ha visionato alcuni dei tanti cantieri aperti in città

Più informazioni su

Imperia. Mattinata di sopralluoghi su alcuni dei tanti cantieri aperti in città per il sindaco Claudio Scajola. I lavori sugli ascensori inclinati che collegano Borgo Marina al Parasio sono vicini all’ultimazione e «credo che sarà positivo per i nostri cittadini e per i turisti averli finalmente in funzione per Pasqua» commenta il sindaco.

Procede speditamente anche il cantiere in Viale Matteotti. «Presto quel tratto di strada, nel cuore di Imperia, tornerà ad essere sicuro e decoroso».

Altra nota positiva della giornata «questa mattina ho incontrato Rivieracqua: il depuratore è stato rimesso in funzione e c’è una soluzione per i fanghi. Un centimetro alla volta. Rilanciamo Imperia. Insieme» conclude il sindaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.